Nel pomeriggio, Pod2g, ha voluto precisare dei punti importanti sul progetto che lo porterà al rilascio del nuovo jailbreak untethered di iOS 5.1.1. Oltre ai vari ringraziamenti per l’aiuto ricevuto, il coder conferma che il jailbreak arriverà in settimana e saranno rilasciati sia Absinthe, che RedSn0w, oltre al “fastidiosissimo” CLI che ha creato tanta confusione (per quanto riguarda la procedura) nello scorso rilascio.
Di seguito i passaggi più importanti del post di Pod2g.
- “Il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 lavora alla grande ed è pronto al rilascio”
- “Tutti i dispositivi sono compatibili, tranne la AppleTv di terza generazione”
- “All’inizio abbiamo lavorato su un exploit del kernel scovato da westbear, purtroppo non era compatibile con tutti i dispositivi”
- “Grazie a planetbeing, che ha scovato un’altra vulnerabilità, il jailbreak sarà compatibile con tutti i dispositivi”
- “Sarà rilasciato Absinthe per i processori A5 e A5X, mentre Redsn0w sarà il tool per lo sblocco degli altri dispositivi”
- “Sarà rilasciato anche il jailbreak in versione CLI, proprio come è successo per il jailbreak di iOS 5.0.1
- “Il rilascio avverrà questa settimana (se non ci saranno complicazioni)”
Oltre a questo, Pod2g, ci fa sapere di aver aperto un nuovo “conto” paypal per tutti coloro che vogliono donare per ringraziare i vari personaggi dietro al nuovo jailbreak untethered di iOS 5.1.1.
Per tutti coloro che vogliono eseguire lo sblocco del device consigliamo di aggiornare a 5.1.1 e attendere il rilascio ufficiale dei vari tool.
Stay Tuned!
[…] post rilasciato poco fa Pod2g specifica che i tool per lo sblocco saranno due più il CLI—>LINK amm_ad_siteid = 7932; amm_ad_zone = 92886; amm_ad_width = 468; amm_ad_height = 60; […]