Multiman, l’homebrew più usato su console con CFW, ci aggiorna ad una nuova versione, arrivando così alla 4.06.02, con un’aggiunta davvero particolare. E’ stato aggiunta un’opzione in cui sarà possibile visualizzare la temperatura CPU/GPU della nostra console.
Di seguito la changelog e il rispettivo download.
Changelog Multiman 4.06.02
- Aggiunta opzione temperatura CPU/GPU della console (vedi immagine articolo)
Download:
Stay Tuned!
E quale sarebbe la temperatura ideale per una PS3
Grazie
intorno ai 65 gradi…
Grazie mille per l’informazione 😉
Ragazzi a me la temperatura della ps3 arriva a 74 gradi CPU e RSX 67.. senza giocare cioè lasciandola con multiman dopo mezz’ora.. considerando che è una fat 60GB di 5 anni..è accettabile?
Va bene si…
grazie! Ora devo vedere dopo mezz’ora di gioco a quanto arriva..Siccome é una delle prime console a rischio sono un po preoccupato.. Anche perché é la più completa e bella delle ps 3.. Le nuove nn mi piaccio x niente,.pero devo dire che in 5 anni é stata usata poco x i giochi e molto x la lettura di dvd/Blu-ray video
Ragazzi a me la temperatura è di 82/83 gradi senza giocare, dopo una decina di minuti accesa e la ventola parte già a metà velocità. Tempo fa ho cambiato pasta termica, ma ho paura di aver combinato un guaio perchè la temperatura è troppo alta nonostante sia una 80 gb di 3 anni e mezzo fa. Consigli ?
Prova a ripulirla un po’… Aprirla e spolverarla oppure prova con il fono… Gira la console sotto sopra accendi un fono nelle fessure della console, 5 minuti aria calda e 5 aria fredda
[…] Istallare ultimo Multiman […]
[…] Installare l’ultimo multiMAN […]
ahaha 5 minuti aria calda e 5 aria fredda.. e cosa fa?? la permanente??? ahaha