Pubblicato un primo aggiornamento per Purified, lo sparatutto sviluppato dal developer BalderDragon per console PlayStation Vita ha vinto il primo premio al contest FuHEN dello scorso annno aggiudicandosi ben 800 dollari.
L’aggiornamento, disponibile su entrambe le piattaforme itch.io e VitaDB, introduce una serie di nuove funzionalità, tra cui due nuovi livelli, miglioramenti grafici, nemici e armi aggiuntivi, un nuovo boss e una revisione dei boss esistenti.
— BALDER (@BalderDragon) October 31, 2024
Inoltre, sono stati inseriti sei artefatti nascosti e un dossier dettagliato che espande ulteriormente la lore del gioco.
Ambientato in un mondo assediato da peccatori cibernetici e bestie infernali, Purified invita i giocatori a proteggere Megido, l’ultima roccaforte dell’umanità, brandendo una spada sacra, sfruttando ali d’angelo per scatti fulminei, e annientando i nemici con armi potenti.
Il titolo offre un’esperienza single-player in terza persona, caratterizzata da azione ad alta velocità e uno stile neo-retro, ispirato ai videogiochi e ai fumetti degli anni ’90 e dei primi anni 2000.
Purified è attualmente in fase di sviluppo per console PlayStation Vita e PC, realizzato da un piccolo team indie composto da BalderDragon e Niclas Karlsson, con una colonna sonora realizzata da Brian Czernikowski.
Questa versione del gioco dispone di una build giocabile con un loop di combattimento consolidato, un tutorial, tre livelli Skirmish, una varietà di armi, una moltitudine di nemici, un codex con la storia del mondo e diversi segreti da scoprire.
I giocatori sono incoraggiati a fornire feedback e segnalare eventuali bug per contribuire al miglioramento del gioco. Dopo questo aggiornamento, il team si prenderà una pausa prima di lavorare sulla prossima modalità Campagna.
Changelog
- Nuovi elementi visivi.
- Nuove armi.
- Più nemici.
- Maggiori dettagli sulla lore.
- Diverse correzioni di bug.
Download: Purified Breach v90 (itch.io)
Download: Purified Breach v90 (VitaDB)
Fonte: x.com