Sono stati da poco annunciati i titoli che gli abbonati al PlayStation Plus Essential avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.
A partire dal cinque novembre, i membri abbonati avranno la possibilità di aggiungere alla propria libreria tre titoli di grande rilievo: Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, Ghostwire: Tokyo e Death Note Killer Within.
Lo stesso Ghostwire: Tokyo si potrà riscattare e scaricare gratuitamente anche su PC a partire da domani e per un’intera settimana tramite la piattaforma Epic Games Store.
Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged | PS4, PS5
In Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, i giocatori potranno lanciarsi in gare ad alta velocità con oltre 130 veicoli, tra cui i celebri Hot Wheels Originals, Monster Trucks, moto e ATV, ognuno dotato di uno stile di guida unico.
Attraverso diverse modalità di gioco e scenari mozzafiato, il gioco offre la possibilità di esplorare cinque nuove location, svelandone segreti e insidie per dominare sia la pista che il podio.
Per migliorare le prestazioni, è possibile potenziare i veicoli con un sistema di skill tree dedicato che influenza direttamente la performance in gara.
I giocatori possono anche dare sfogo alla creatività con il potente Track Editor, creando tracciati personalizzati o scegliendo tra i migliori percorsi condivisi dalla community, rendendo ogni gara unica ed emozionante.
Ghostwire: Tokyo | PS4, PS5
In Ghostwire: Tokyo, la città di Tokyo è travolta da forze sovrannaturali mortali dopo che un misterioso occultista ha fatto sparire in un istante tutta la popolazione.
Il protagonista, affiancato da una potente entità spettrale assetata di vendetta, si addentra tra le strade deserte e inquietanti della città, utilizzando un arsenale di abilità sovrannaturali per scoprire la verità dietro la scomparsa dei suoi abitanti.
Mentre affronta creature sconosciute e terrificanti, dovrà svelare i segreti oscuri che si nascondono nel cuore di Tokyo in un’avventura carica di tensione e mistero.
Fonte: blog.playstation.com