Questa settimana, lo store online della Epic Games propone due giochi gratuiti per PC: TOEM, un’avventura con grafica disegnata a mano, e The Last Stand: Aftermath, un action rogue-lite.
In TOEM, il giocatore intraprende un viaggio incantevole attraverso un mondo disegnato a mano, dove la fotografia diventa lo strumento principale per risolvere enigmi e aiutare bizzarri personaggi.
A leisurely stroll with your camera 📷 A desperate fight for your life against zombies 🧟
TOEM and The Last Stand: Aftermath are two very different games with one awesome thing in common: They're both FREE this week! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/6B4VqVN5mr
— Epic Games Store (@EpicGames) September 19, 2024
Esplorando paesaggi pittoreschi e ascoltando melodie rilassanti, i giocatori scopriranno i misteri del magico TOEM, scattando foto per superare sfide e offrire aiuto agli abitanti del mondo.
The Last Stand: Aftermath è un’avventura singleplayer in stile roguelite dai creatori di The Last Stand: Union City e Dead Zone.
Il giocatore, infettato dal virus zombi, esplora un mondo post-apocalittico alla ricerca di una speranza per i sopravvissuti. Nonostante l’infezione, c’è ancora la possibilità di fare la differenza. Non arrenderti.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo. Dal 26 settembre i giochi verranno sostituiti dall’indie The Spirit and the Mouse.
Fonte: twitter.com