Home Microsoft The Callisto Protocol e Gigantic: Rampage Edition sono gratis questa settimana su...

The Callisto Protocol e Gigantic: Rampage Edition sono gratis questa settimana su Epic Games Store, riscattali ora

184
0

Questa settimana, lo store online della Epic Games ha deciso di mettere sul piatto due titoli di rilievo, si tratta di The Callisto Protocol e Gigantic: Rampage Edition.

The Callisto Protocol è un horror narrativo in terza persona ambientato 300 anni nel futuro, in cui il giocatore assume il ruolo di Jacob Lee, un prigioniero nella prigione di massima sicurezza Black Iron, situata su Callisto, la luna morta di Giove.

Quando una misteriosa epidemia trasforma i detenuti in creature mostruose, Jacob deve lottare per la sopravvivenza, svelando i segreti oscuri di Callisto.

Creato da Glen Schofield, The Callisto Protocol rappresenta una nuova generazione di survival horror, caratterizzato da un’atmosfera intensa, tensione costante e combattimenti strategici che sfruttano armi innovative come il manipolatore di gravità.

Il gioco include anche una raccolta di aspetti “Gore”, arricchendo ulteriormente l’esperienza horror.

Gigantic: Rampage Edition è un’edizione esclusiva e definitiva dell’originale MOBA sparatutto Gigantic. Questa versione arricchita offre un’esperienza 5 contro 5, combinando elementi di giochi di squadra e sparatutto.

I giocatori possono scegliere tra una varietà di eroi unici con abilità potenziabili e unirsi a un team di cinque per controllare obiettivi e sconfiggere il potente Guardiano avversario, mentre difendono il proprio.

Gigantic: Rampage Edition include una nuova modalità di gioco, supporto cross-platform, nuovi eroi e mappe, e miglioramenti al gameplay, offrendo un’esperienza più completa e accattivante per i fan e per i nuovi giocatori.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, dal 29 agosto, questi verranno sostituiti dal bundle Fallout Classic Collection e da Wild Card Football.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.