Home Microsoft Microsoft annuncia la data di rilascio per la Xbox Series X Digitale...

Microsoft annuncia la data di rilascio per la Xbox Series X Digitale e presenta due nuove varianti della console

167
0

Microsoft ha annunciato la data di rilascio per la versione digitale della console Xbox Series X, insieme ad altre due varianti della stessa console.

La console bianca senza lettore disco, con un hard disk da 1TB, sarà disponibile a partire dal 15 ottobre, con un rilascio in alcuni Paesi previsto per il 29 ottobre.

Questa versione sarà affiancata da una console Xbox Series S bianca con 1TB di memoria e da una Xbox Series X in edizione speciale ‘Galaxy Black’ con 2TB di memoria e lettore disco.

Le tre console sono già disponibili per il preordine e saranno distribuite in tutte le regioni attualmente supportate dall’hardware Xbox.

Microsoft descrive la nuova Xbox Series X come la più potente mai realizzata, ora disponibile con un SSD da 2TB nell’edizione speciale Galaxy Black.

La nuova Xbox Series X tutta digitale sarà disponibile in Robot White con un SSD da 1TB, offrendo un’esperienza di gioco in 4K con frame rate fino a 120 FPS e ray tracing DirectX.

Anche la Xbox Series S, riconosciuta per il miglior rapporto qualità-prezzo nel gaming, sarà disponibile con un SSD da 1TB nella versione Robot White, garantendo caricamenti rapidi e gameplay fino a 120 FPS.

Fonte: tomshardware.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.