Home Microsoft Annunciato Mafia: The Old Country per il 2025, un nuovo capitolo ambientato...

Annunciato Mafia: The Old Country per il 2025, un nuovo capitolo ambientato alle origini della mafia siciliana

168
0

2K ha annunciato ufficialmente Mafia: The Old Country, il prossimo capitolo della serie Mafia, previsto per il 2025 su console PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

Il gioco, sviluppato dallo studio Hangar 13, sarà ambientato durante le origini della mafia siciliana nei primi anni del 1900.

Presentato con un teaser trailer durante la Gamescom Opening Night Live, il titolo promette un’esperienza di gioco basata su un realismo autentico e una narrazione ricca, tipica della serie Mafia.

Nick Baynes, presidente di Hangar 13, ha dichiarato: “Quello che avete visto è un primo sguardo a Mafia: The Old Country, una storia avvincente ambientata nella Sicilia del 1900, durante le origini della mafia. Stiamo tornando alle radici di ciò che i fan amano del franchise Mafia, creando una narrazione profonda e lineare con quell’inconfondibile atmosfera da film di mafia.”

Hangar 13 aveva già confermato ad agosto 2022 che un nuovo gioco della serie Mafia era in sviluppo, e sebbene manchino ancora diversi anni al rilascio, il team è entusiasta di continuare a lavorare su questo amato franchise.

Si vociferava che il gioco in sviluppo fosse un prequel ambientato prima degli eventi della trilogia Mafia. L’ultimo titolo della serie, Mafia 3, uscito nel 2016, ricevette recensioni contrastanti, mentre Mafia: Definitive Edition, una versione rimasterizzata del gioco originale del 2002, fu lanciata per console moderne.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.