Home Homebrew Il team UnlockSwitch presenta la versione finale del linker UnlockSwitch PBS

Il team UnlockSwitch presenta la versione finale del linker UnlockSwitch PBS

272
0

Il team UnlockSwitch sta proseguendo con impegno nello sviluppo del linker UnlockSwitch PBS, concentrandosi particolarmente sulla fase di testing e perfezionamento del prodotto.

Il team ha completato la progettazione finale del dispositivo, questo secondo un tweet condiviso nella giornata di ieri, il linker ora è pronto per la fase di approvazione.

Presto, tra oggi e i prossimi cinque giorni, sarà presentato anche l’Xtractor, uno strumento hardware che consente di eseguire il dumping e il trasferimento dei giochi sulla scheda SD senza la necessità di avere una console modificata.

L’Xtractor, simile al Mig Flash Dumper, sarà disponibile per l’acquisto separato al prezzo di 34,90 dollari.

Inoltre, sarà offerta una soluzione completa denominata “Kit”, che include l’UnlockSwitch PBS, il programmatore e l’Xtractor, al prezzo di 59,90 dollari. Questo pacchetto offre una soluzione integrata per gli utenti che cercano un’opzione completa.

Finora, il team di UnlockSwitch ha distribuito circa sessanta campioni del prodotto, ma non ha ancora rilasciato una soluzione software completa. Il focus rimane sul miglioramento continuo e sull’ottimizzazione del prodotto per garantire la massima qualità e funzionalità.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.