Sono passati cinque anni dall’ultimo aggiornamento di SwitchTime, la piccola applicazione homebrew per console Nintendo Switch che permette di cambiare l’ora e il giorno all’interno del modulo Network System Clock.
L’utilizzo di questo strumento potrebbe risultare utile in determinati giochi, in Pokémon Spada ad esempio potremmo ottenere più dolcetti che il gioco altrimenti limita ad una volta al giorno.
L’aggiornamento introduce nuove funzionalità, tra cui la possibilità di effettuare aggiustamenti di tempo di 10 minuti, 1 mese e 1 anno.
Aggiunta inoltre una nuova icona creata da izenn (design di Freepik – Flaticon) e implementati miglioramenti generali alla stabilità del software per ottimizzare l’esperienza dell’utente.
Funzioni attuali
- Cambia orario per giorno/ora.
- Contattare un time server all’indirizzo
time.cloudflare.com
per riportare l’orario alla normalità.
Changelog
- Aggiunti aggiustamenti di tempo di 10 minuti, 1 mese e 1 anno.
- Aggiunta un’icona creata da izenn (design di Freepik – Flaticon).
- Miglioramenti generali della stabilità del software per ottimizzare l’esperienza dell’utente.
Disclaimer
Questo programma modifica NetworkSystemClock, che può causare una desincronizzazione tra console e server. Usalo a tuo rischio e pericolo!
Si consiglia di utilizzare l’orologio modificato solo quando si è offline e di modificarlo nuovamente non appena si è connessi (manualmente o utilizzando il server orario di Cloudflare).
Download: SwitchTime v0.1.5
Download: Source code SwitchTime v0.1.5
Fonte: gbatemp.net