Il primo teaser trailer della stagione 2 di The Last of Us è finalmente arrivato, offrendo uno sguardo a Kaitlyn Dever nei panni di Abby.
Il video di appena 20 secondi mostra sia volti noti, come Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey come Ellie, sia nuovi personaggi, tra cui Abby, interpretata da Dever, Dina, interpretata da Isabela Merced, e Jeffrey Wright nei panni di Isaac.
Un momento particolarmente interessante è l’interazione tra Joel e un nuovo personaggio, interpretato da Catherina O’Hara (la mamma di Kevin in Mamma, ho perso l’aereo), che pone una domanda a Joel: “Cosa hai fatto?” con Joel che risponde emotivamente: “L’ho salvata”.
Il teaser offre anche indizi su cosa aspettarsi nella seconda stagione, con elementi che fanno pensare alla copertura della prima metà di The Last of Us Part 2, inclusi alcuni flashback cruciali e nuove dinamiche relazionali.
Bella Ramsey ha elogiato il nuovo cast, tra cui Young Mazino nel ruolo di Jesse, e ha condiviso che è entusiasta di lavorare con loro, inclusa Kaitlyn Dever. La seconda stagione è attualmente in fase di riprese e sarà disponibile nel 2025.
Fonte: gamesradar.com