Home News In arrivo un nuovo aggiornamento Beta per la console PlayStation 5 con...

In arrivo un nuovo aggiornamento Beta per la console PlayStation 5 con Profili Audio 3D Personalizzati, Nuove Impostazioni Remote Play e Ricarica Adattiva

220
0

Disponibile un nuovo aggiornamento Beta per la console PlayStation 5, il firmware 10.00 accoglie alcune funzioni interessanti, come i profili audio 3D personalizzati e nuove impostazioni per Remote Play.

I partecipanti alla beta che possiedono il modello più recente e sottile della console PlayStation 5 avranno anche la possibilità di testare la ricarica adattiva per i controller.

Questa versione beta introduce la possibilità di creare profili audio 3D personalizzati per le cuffie e gli auricolari, permettendo una maggiore personalizzazione dell’esperienza audio in base alle caratteristiche individuali dell’udito.

Gli utenti possono eseguire dei test di qualità del suono utilizzando cuffie o auricolari compatibili, come il Pulse Elite wireless headset o gli auricolari Pulse Explore wireless, per ottenere un profilo audio ottimizzato che migliora la chiarezza nella percezione di personaggi e oggetti nei giochi, rendendo l’esperienza più immersiva.

Inoltre, la beta permette di configurare le impostazioni di Remote Play per singoli utenti, consentendo di limitare chi può connettersi alla PS5 attraverso Remote Play.

Questo è utile per gestire l’accesso quando amici o familiari utilizzano la console con i loro account PlayStation Network e poi lasciano la PS5.

Per i possessori dell’ultimo modello Slim di PS5, la beta include anche la ricarica adattiva dei controller. Questa funzione aiuta a risparmiare energia regolando il tempo di alimentazione ai controller in base al loro livello di batteria quando la console è in modalità riposo.

La ricarica adattiva è compatibile con il controller DualSense, il DualSense Edge, i controller PS VR2 Sense e il controller Access, ma non supporta il PlayStation Portal remote player.

L’accesso alla beta è riservato a partecipanti selezionati in alcuni paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Giappone, Regno Unito, Germania e Francia. L’aggiornamento globale sarà disponibile nei prossimi mesi.

Gli invitati alla beta riceveranno una email con le istruzioni per il download. Alcune delle nuove funzionalità testate nella beta potrebbero non essere incluse nella versione finale o potrebbero subire modifiche sostanziali.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.