Home News Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per la console PlayStation 5

Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per la console PlayStation 5

193
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per la console PlayStation 5, il firmware 24.05-09.60.00 include alcune caratteristiche interessanti per la condivisione delle sessioni di gioco e la chat vocale.

Ora è possibile invitare altri giocatori alle sessioni di gioco condividendo l’URL della sessione. Per invitare altri giocatori, si deve aprire la scheda azione della sessione di gioco e selezionare “Condividi link”, quindi scansionare il codice QR con un dispositivo mobile per condividere il link.

Questa funzione è disponibile solo per le sessioni aperte a cui tutti possono partecipare e verrà distribuita gradualmente a tutti i giocatori entro il 24 luglio.

Il comando vocale ora supporta l’apertura delle schede azione della Guida di gioco dicendo “Mostra Guida di gioco”. Attualmente, il comando vocale (Anteprima) è disponibile solo in lingua inglese per i giocatori con account PlayStation Network nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Sono state migliorate le prestazioni e la stabilità del software di sistema e aggiornato il software di alcuni controller wireless DualSense per migliorarne la stabilità. Inoltre, sono stati migliorati i messaggi e l’usabilità di alcune schermate.

Changelog

  • Ora puoi invitare altri giocatori alle sessioni di gioco condividendo l’URL della sessione.
    • Per invitare altri giocatori, aprire la scheda azione della sessione di gioco e seleziona Condividi link. Quindi, scansiona il codice QR con il tuo dispositivo mobile per condividere il link.
    • Questa funzione è disponibile solo per le sessioni aperte a cui tutti possono partecipare.
    • Questa funzione verrà distribuita gradualmente a tutti i giocatori entro il 24 luglio.
  • Il Comando vocale ora supporta la possibilità di aprire le schede azione della Guida di gioco dicendo “Mostra Guida di gioco”.
    • Al momento, il comando vocale (Anteprima) è disponibile solo in lingua inglese per i giocatori con account per PlayStation Network nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
  • Abbiamo migliorato le prestazioni e la stabilità del software di sistema.
  • Abbiamo aggiornato il software di alcuni controller wireless DualSense per migliorare la stabilità.
  • Abbiamo migliorato i messaggi e l’usabilità di alcune schermate.

Fonte: playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.