Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala l’indie Floppy Knights, a questi si unisce anche Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e Alex Kidd in Miracle World DX su Prime Gaming.
Per riscattare Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e Alex Kidd in Miracle World DX, è necessario collegare l’account Amazon con quello di Epic Games. Questo permetterà ai giochi di apparire rapidamente all’interno della libreria su Epic Games.
Please copy this Floppy! 💾
Floppy Knights is this week's FREE game. Download now! https://t.co/bQvZp1KGvv pic.twitter.com/xXqibAIc8G— Epic Games Store (@EpicGames) July 11, 2024
Floppy Knights è un indie strategico che combina tattiche di combattimento a turni con strategie di giochi di carte. Phoebe, una talentuosa inventrice, crea i Paladini Floppy per raccogliere abbastanza denaro per lasciare la casa dei suoi genitori.
In questo gioco, puoi scegliere tra diversi Paladini Floppy per definire il tuo stile, combinando eleganti combo di carte per creare strategie vincenti.
Conduci i Paladini alla vittoria usando mazzi costruiti ad arte, esplorando un mondo vivace ricco di tecnologia rétro e magia, con disegni di Marlowe Dobbe.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riunisce Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in un picchiaduro a scorrimento orizzontale, ispirato alla grafica delle Tartarughe del 1987 e ai classici della saga TMNT come “Turtles In Time”.
Il gioco offre un gameplay rivoluzionario mantenendo le meccaniche di combattimento classiche, sviluppato dagli esperti di Dotemu e Tribute Games.
I giocatori possono combattere attraverso scenari in pixel art e affrontare nemici con la propria Tartaruga preferita, ciascuna con abilità e mosse specifiche.
Ogni partita è unica grazie alle combo radicali e alle funamboliche abilità ninja. È possibile affrontare Shredder e il Clan del Piede in solitaria o in modalità cooperativa con un massimo di sei giocatori contemporaneamente, garantendo sessioni di gioco entusiasmanti e piene d’azione.
Infine, Alex Kidd torna con Alex Kidd in Miracle World DX, dopo la sua prima apparizione nel 1986 con Alex Kidd in Miracle World, il leggendario personaggio ritorna per rompere rocce, raccogliere monete e affrontare boss ancora una volta.
Questo gioco comprende tutti i livelli del titolo originale, oltre a nuovi livelli che espandono la storia di Alex Kidd. Alex Kidd in Miracle World DX offre nuove animazioni, dettagli grafici migliorati e miglioramenti nel gameplay.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Floppy Knights da questo indirizzo. Dal 18 luglio il gioco verrà sostituito da Arcade Paradise e Maid of Sker.
Fonte: twitter.com