Pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione backend di Wii U Plugin System, il programma sviluppato dal developer MaschellDev, ci permette di caricare plugin multipli sulla console Wii U che ne migliorano l’esperienza.
Con Wii U Plugin Loader Backend è possibile modificare i giochi, utilizzare il controller USB, scambiare il gamepad e lo schermo TV e molto altro.
L’aggiornamento include la verifica dell’accesso solo a buffer validi nei hook VPADRead e WPADRead, implementata da Maschell, e il supporto esplicito per i controller Motion Plus, aggiunto da Andrew1Hawes.
Installazione
([ENVIRONMENT]
è un segnaposto per il nome dell’ambiente effettivo).
- Copiare il file
PluginBackend.wms
insd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules
. - Richiede WUMSLoader in
sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules/setup
. - Richiede FunctionPatcherModule in
sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules
. - Richiede MemoryMappingModule in
sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules
.
I plugin devono essere inseriti nella seguente directory: sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/plugins
Changelog
- Assicura di accedere solo a buffer validi nei hook VPADRead e WPADRead (da @Maschell in #83).
- Supporto esplicito per i controller Motion Plus (da @Andrew1Hawes in #81).
Download: Wii U Plugin Loader Backend v0.3.4
Download: Source code Wii U Plugin Loader Backend v0.3.4
Fonte: github.com