Il developer MRKane ha recentemente pubblicato una prima versione beta di un clone di Crossy Road per console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Il progetto base è stato realizzato da David Yung-Sheng Lu e successivamente adattato per la console PlayStation Vita da MRKane, dove il gioco gira fluidamente a 60fps.
Crossy Road Clone v.0.24 beta by MRKane can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/HltSBxrqyF pic.twitter.com/oAbcx83C9Q
— VitaDB (@VitaDB1) July 4, 2024
Attualmente è presente un solo personaggio e ci sono vari aspetti da perfezionare, ma la maggior parte del ciclo di gioco di Crossy Road è già presente.
Nonostante sia ancora in fase beta, il gioco si è rivelato tra i più divertenti da creare, mentre MRKane sta ancora cercando idee per migliorarlo ulteriormente, proponendo idee come livelli di difficoltà, checkpoint di continuazione e power-up come fantasmi, catapulte o rallentamento del tempo.
Inoltre, considera di aggiungere personaggi sbloccabili, ma riconosce che potrebbe aver bisogno di supporto finanziario per acquisirli o di un artista per crearli, dato che dispone solo di risorse limitate.
Download: Crossy Road Clone v0.24 beta
Fonte: twitter.com