Pubblicato un nuovo aggiornamento per SimpleModDownloader, l’homebrew punta a semplificare il processo di installazione delle mod su console Nintendo Switch modificate.
L’interfaccia di SimpleModDownloader è stata progettata per essere intuitiva e user-friendly. Gli utenti possono sfogliare il vasto database di mod disponibili su gamebanana, cercando per categoria o utilizzando parole chiave specifiche.
SimpleModDownloader lavora a stretto contatto con SimpleModManager, un’altra applicazione dedicata al modding sulla Nintendo Switch.
Grazie a un pulsante di transizione, gli utenti possono passare facilmente dal downloader al gestore, semplificando l’intero processo di installazione delle mod. Con questa integrazione, gli utenti possono godere di un flusso di lavoro fluido e senza interruzioni.
Le novità introdotte includono molte traduzioni aggiornate e aggiunte, come cinese (da @sskyNS), italiano (da @Gabriele73) e turco (da @MYusufY).
Implementata inoltre la categorizzazione di GameBanana e aggiunto il supporto per i file mod exefs e exefs_patches, mentre è stato corretto un problema con le mod di Super Smash Bros con la correzione di diversi crash imprevisti.
La verifica SSL è stata rimossa per evitare crash quando l’ora non viene sincronizzata correttamente, ed è stata introdotta una barra di caricamento più fluida.
L’intestazione è stata rimossa durante l’anteprima di una mod e il sistema di compilazione è stato cambiato da cmake a xmake, riducendo la dimensione del file da 10MB a 5MB.
Installazione
- Scaricare e posizionare il file
SimpleModDownloader.nro
sulla scheda SD all’interno della cartella/switch/
. - Avviare l’homebrew dal launcher homebrew.
Changelog
- Sono state aggiunte/aggiornate molte traduzioni: cinese da @sskyNS, italiano da @Gabriele73 e turco da @MYusufY.
- Implementate le categorie di GameBanana.
- Aggiunto supporto per i file mod exefs e exefs_patches.
- Risolto un problema con le mod di Super Smash Bros.
- Corretti crash imprevisti (#58, #56, #67, #70).
- Rimossa la verifica SSL per prevenire crash quando l’ora non è sincronizzata.
- Barra di caricamento più fluida.
- Rimossa l’intestazione durante l’anteprima di una mod.
- Passato da cmake a xmake (riducendo la dimensione da 10MB a 5MB).
Changelog completo: 2.0.0...2.1.0
Download: SimpleModDownloader v2.1.0
Download: Source code SimpleModDownloader v2.1.0
Fonte: gbatemp.net