Pubblicato un rapido aggiornamento per PS Multi Tools, lo strumento sviluppato dal developer SvenGDK funge da gestore di backup per tutte le console di casa Sony, dalla PSP alla PS5.
Lo strumento include inoltre diverse applicazioni homebrew, come anche firmware, download di strumenti Windows e strumenti integrati per tutte le console e i palmari citati.
Le novità principali di questa nuova versione includono su console PlayStation 4 l’aggiornamento dell’exploit PPPwn C++ con le ultime modifiche (20 maggio 2024), l’aggiornamento dei file SiSTRo/GoldHEN stage2 per i firmware 9.00 e 11.00, e l’aggiunta del supporto e dei file SiSTRo/GoldHEN stage2 per i firmware 10.00 e 10.01.
Per console PlayStation 5, è stat0 corretto un possibile crash in PS5 Game Patches Downloader. I dettagli degli aggiornamenti possono essere consultati sulle rispettive repository GitHub: PPPwn++ e SiSTRo/GoldHEN.
PS Menu Library
PS Menu è il menu principale di ogni singola finestra di PS Multi Tools che contiene tutti gli strumenti e i download. PS Multi Tools funzionerà solo come gestore di backup senza di esso.
Come nelle versioni precedenti, PS Multi Tools caricherà gli ultimi strumenti e download disponibili dalla libreria psmt-lib.dll
. Il codice sorgente può essere trovato all’interno dell’altra repository: PSMT Library
PS Multi Tools utilizza attualmente le seguenti utilità/librerie di altri sviluppatori
Changelog
PS4
- Aggiornato PPPwn C++ con le ultime modifiche (May 20, 2024).
- File SiSTRo/GoldHEN stage2 aggiornati per firmware 9.00 e 11.00.
- Aggiunti file SiSTRo/GoldHEN stage2 e supporto per firmware 10.00 e 10.01.
PS5
- Corretto un possibile arresto anomalo in PS5 Game Patches Downloader.
Download: PS Multi Tools V14.1.4
Download: Source code PS Multi Tools V14.1.4
Fonte: github.com