Home Homebrew PPLGPwn si aggiorna e aggiunge il supporto per l’estenzione AArch64

[Scena PS4] PPLGPwn si aggiorna e aggiunge il supporto per l’estenzione AArch64

334
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PPLGPwn, lo strumento ci permette di eseguire l’exploit PPPwn su console PlayStation 4 attraverso le Smart TV LG rootate.

Questa nuova versione aggiunge il supporto per l’estensione AArch64 e introduce un’opzione per scegliere se eseguire PPLGPwn quando la TV è accesa.

Requisiti

Guida

Per prima cosa, sarà necessario eseguire il root della Smart TV LG. Il supporto al root è limitato ad alcuni modelli, pertanto è consigliabile verificare entrambi gli exploit per determinare la compatibilità del proprio TV.

Ulteriori istruzioni su come eseguire il root e attivare SSH possono essere trovate ai seguenti link:

In secondo luogo, dopo aver eseguito il jailbreak della TV dell’utente (è ironico come si utilizzi una TV jailbroken per jailbreakare un altro dispositivo), sarà necessario seguire i seguenti passaggi:

  • cd /media/internal/downloads
  • wget https://github.com/llbranco/PPLGPwn/archive/refs/heads/main.zip
  • unzip main.zip
  • cd PPLGPwn-main
  • chmod +x ./start.sh
  • ./start.sh
  • Modifica questo file per far eseguire lo script all’avvio: /var/lib/webosbrew/startup.sh

Collegare la console PlayStation 4 alla TV tramite la porta Ethernet e accedere alle impostazioni LAN della PlayStation 4, selezionando PPPoE. L’exploit dovrebbe quindi essere attivato.

Nota: Questo exploit è progettato per TV con architettura armv7 o aarch64. Non è garantito il funzionamento su altre architetture. Per verificare l’architettura del chip del TV, è possibile eseguire il comando uname -m. Inoltre, la fase 2 dell’exploit coinvolge il caricamento di SiStro da un payload USB.

Changelog

  • Aggiunto il supporto per le TV aarch64.
  • Nuova opzione per selezionare se si desidera che PPLGPwn si avvii quando si accende la TV (Grazie a llbranco per l’aiuto!).

Digitare il seguente comando per installare PPLGPwn sul televisore: wget https://github.com/zauceee/PPLGPwn/releases/download/v1.2/install.sh && source ./install.sh

Download: install.sh

Download: Source code PPLGPwn v1.2

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.