Home Homebrew Rilasciato GameBato Store v1.90 ora con supporto per unità esterne, anche...

[Scena PS4] Rilasciato GameBato Store v1.90 ora con supporto per unità esterne, anche se solo per utenti Premium

471
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per GameBato Store, lo strumento offre la possibilità di scaricare e installare oltre 2000 giochi direttamente sulla console PlayStation 4, inclusi aggiornamenti e contenuti scaricabili (DLC), con un semplice clic.

L’aggiornamento introduce il supporto per l’archiviazione esterna, disponibile solo per gli utenti Premium, consentendo l’uso di archiviazione esterna USB come posizione di download.

Gli utenti possono scegliere di utilizzare qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa USB, ma l’unità dovrà comunque essere formattata in FAT, questo pone dei limiti in quanto tale file system non supporta file più grandi di 4 GB.

Il processo di utilizzo prevede il collegamento dell’archiviazione esterna USB alla porta USB della console, la selezione della “Posizione di archiviazione temporanea” nelle impostazioni dell’app, e la conferma della selezione.

Tutti i giochi aggiunti all’elenco dei download utilizzeranno l’unità USB esterna. L’aggiornamento include anche risoluzioni per alcuni problemi minori e avverte gli utenti di non scollegare il dispositivo di archiviazione esterna USB durante l’uso dell’app, se è stata scelta la modalità di archiviazione esterna.

Se lo spazio di archiviazione sull’unità esterna USB è insufficiente dopo il download, lo spazio necessario deve essere ottenuto dalla stessa unità per l’installazione.

Gli utenti non possono utilizzare l’USB come posizione di download e scegliere l’interno come posizione di installazione.

Si consiglia di utilizzare la stessa unità di archiviazione esterna USB per scaricare i pacchetti, poiché cambiare l’unità cancellerà entrambi gli elenchi di download dell’unità esterna precedente e attuale.

Changelog

Supporto per l’archiviazione esterna

  • Disponibile solo per gli utenti Premium.
  • Utilizzare l’archiviazione esterna USB come posizione di download.
  • L’utente può utilizzare qualsiasi archiviazione di massa USB formattata con la famiglia di file system FAT.

Passaggi per l’utilizzo

  1. Collegare l’archiviazione esterna USB alla porta USB della console.
  2. Andare nelle Impostazioni dell’app.
  3. Selezionare “Posizione di archiviazione temporanea”.
  4. Premere il pulsante X.
  5. Confermare premendo il pulsante X.
  6. L’app imposterà la posizione su USB esterno e si chiuderà.
  7. Aprire l’app.

Tutti i giochi aggiunti all’elenco dei download utilizzeranno l’unità USB esterna. Per tornare all’utilizzo della memoria interna, seguire gli stessi passaggi descritti sopra.

Se l’utente ha aggiunto download in modalità di archiviazione esterna, non verranno mostrati in modalità di archiviazione interna e viceversa. Per vedere i download in ciascuna memoria, l’utente deve seguire i passaggi descritti sopra.

Nota: Non scollegare il dispositivo di archiviazione esterna USB durante l’uso dell’app, se l’utente ha scelto la modalità di archiviazione esterna. Chiudere l’app e poi rimuoverla.

Se l’utente ha poco spazio di archiviazione sull’unità di archiviazione esterna USB dopo il completamento del download, lo spazio richiesto deve essere ottenuto dalla stessa unità per l’installazione.

L’utente non può utilizzare il dispositivo USB come posizione di download e scegliere Interna come posizione di installazione.

Utilizzare la stessa unità di archiviazione esterna USB per scaricare i pacchetti. Se l’utente cambia la sua unità di archiviazione esterna, entrambi gli elenchi di download dell’unità esterna precedente e attuale saranno cancellati.

Utilizzare l’opzione di uscita dal menu dell’applicazione o premere il pulsante sulla schermata principale dell’applicazione quando si desidera chiudere l’applicazione.

In considerazione della sua natura chiaramente illegale, non forniremo alcun collegamento per il download dell’app. BiteYourConsole è contro ogni forma di pirateria, la news è stata riportata solo a scopo informativo.

Fonte: t.me/gamebatops4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.