Pubblicato un nuovo aggiornamento per YAWM ModMii Edition, una versione alternativa e migliorata di Some YAWMM Mod che include al suo interno anche ModMii, lo strumento in grado di scaricare tutti i file necessari per modificare qualsiasi console Wii.
YAWM ModMii Edition viene riconosciuto come uno dei migliori, se non il miglior manager di file WAD che permette di installare appunto i file WAD su console Wii e nella modalità Wii della Wii U.
Con questa versione, si potranno lanciare anche homebrew in formato DOL ed ELF nel caso in cui il canale homebrew non si installi o sia necessario eseguire altre operazioni di risoluzione dei problemi.
Inoltre ora Priiloader può essere mantenuto intatto quando si reinstalla il menu di sistema, mentre i controlli della regione possono essere disattivati se viene inserito il codice Konami durante la selezione del dispositivo.
L’aggiornamento comprende la correzione di crash improvvisi che si verificavano durante il mantenimento di Priiloader, l’aggiunta del supporto per la tastiera USB e la riconversione delle chiavi dei titoli per i ticket che utilizzano la chiave comune vWii per farli funzionare correttamente.
Introdotte anche altre migliorie tecniche come l’aumento delle dimensioni del buffer e la correzione di errori relativi alla disinstallazione dei WAD. Tra l’altro, i ticket appartenenti alla console Wii non verranno più eliminati ora.
Modifiche da alcune mod YAWMM
- Ora può anche avviare app (sia dol che elf).
- Priiloader può essere mantenuto durante l’installazione di un nuovo menu di sistema.
- Disabilita temporaneamente i controlli/la protezione della regione inserendo il codice Konami invece di A quando selezioni un dispositivo, consentendo l’installazione di WAD per consentire il cambio di regione.
- Rilevamento della regione migliorato per consentire a coloro che hanno versioni del menu di sistema personalizzate installate di installare un menu di sistema diverso senza richiedere il codice Konami.
- Informazioni di sistema aggiunte alla schermata di selezione del dispositivo (ovvero IOS caricato, menu di sistema, regione, accesso AHB e Priiloader installato).
- La schermata di selezione del dispositivo ora ti consente solo di scegliere tra i dispositivi disponibili.
- Aggiunta un’opzione per rimontare i dispositivi sorgente nel menu di selezione dei dispositivi.
- Contatore aggiunto all’avanzamento sullo schermo (es. Elaborazione WAD: X/X).
- I pulsanti di accensione e ripristino ora sono inattivi durante l’installazione dei file WAD.
- Corretti alcuni problemi di gestione dei ticket che impedivano a un IOS di serie di installare altri IOS di serie con numeri di versione uguali o superiori a quelli già installati.
- Premendo 1 su una cartella non si dà più l’opzione per “eliminare un batuffolo”.
- Miglioramento della gestione degli errori\codici e messaggistica.
- Aggiornato il nome e la grafica.
- yawmME è offerto da OverjoY, blackb0x, scooby74029, Peter0x44 e XFlak; grafica di AuroraNemoia.
Changelog
- Si spera di aver risolto il problema dei crash improvvisi che si verificavano durante il mantenimento di Priiloader. Grazie, memalign().
- Aggiunto il supporto per la tastiera USB.
- I ticket che utilizzano la chiave comune vWii avranno le loro chiavi dei titoli ricriptate per funzionare correttamente.
- Consiglio professionale: vai e scarica il 0001000248435641 v0 da NUS e installalo. Fidati di me.
- I contenuti condivisi già installati sulla console verranno saltati durante l’installazione di un WAD.
- Le dimensioni di
wadBuffer[]
sono state aumentate da 1KB a 16KB. - Corretto il problema
ES_EALIGN
(-4353) durante la disinstallazione di un WAD che ha installati più ticket. - I ticket appartenenti alla console Wii non verranno più eliminati.
Download: YAWM ModMii Edition v1.0.2
Download: Source code YAWM ModMii Edition v1.0.2
Fonte: github.com