Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 HB Store R2, l’app sviluppata dal developer LightningMods ci permette di sfogliare e scaricare applicazioni homebrew compatibili con la console PlayStation 5.
Questa nuova versione include diverse migliorie, tra cui l’aggiunta di un’opzione per utilizzare i task nativi dello sfondo del PS5 (il progresso verrà mostrato dal menu principale anziché dall’app stessa).
The PS5 HB Store app has been updated change log:
– Added an option to use the PS5s native background tasks (progress will be shown by the home menu and not the app)
– Fixed an issue that would cause the Store app to lag if there were less than 15 items/PKGs
– Fixed an issue… pic.twitter.com/HYvrs4opta— LM (@LightningMods_) February 25, 2024
Diverse inoltre le correzioni affrontate, come un problema di lag delle app se vi sono meno di 15 elementi/PKG, e un problema che causava un malfunzionamento dei pulsanti dello Store.
La sezione degli aggiornamenti e il contatore di download all’interno dell’app rimarranno disabilitati fino al prossimo aggiornamento del sito/backend.
Come sempre, l’app dello Store si aggiorna automaticamente, quindi per ottenere questo nuovo aggiornamento è sufficiente chiudere (se già aperta) e riaprire l’app dello Store.
Se non si ha ancora l’app PS5 HB Store, è possibile scaricarla cliccando se questo link. Per coloro che utilizzano un CDN locale, è possibile trovare i file di aggiornamento dell’app PS5 HB Store da questo link.
Download: PS5 Homebrew Store R2
Fonte: twitter.com