In occasione del decimo anniversario di GBA4iOS, è stato annunciato con un certo entusiasmo GBA4vOS, il principale emulatore del Game Boy Advance per visionOS.
Con l’arrivo di visionOS, l’innovativo sistema operativo di prossima generazione, è nato GBA4vOS. Questo emulatore è stato progettato per offrire un’esperienza senza precedenti nel giocare ai classici giochi Game Boy Advance su una vasta gamma di dispositivi compatibili con visionOS.
Happy 10th Birthday GBA4iOS! To celebrate, we’re excited to announce GBA4iOS has been revived for the new era of computing: meet GBA4vOS, the premier Game Boy Advance emulator for visionOS 🥽
Relive your favorite GBA games anywhere from your living room to the moon! pic.twitter.com/izuS1UIfhZ
— AltStore.io (@altstoreio) February 19, 2024
Una delle caratteristiche più sorprendenti di GBA4vOS è la sua capacità di offrire un’esperienza di gioco immersiva senza la necessità di utilizzare un controller tradizionale.
Con la funzione innovativa di rilevamento dei movimenti, ora è possibile giocare a giochi come WarioWare: Twisted semplicemente ruotando le mani.
Then there’s our personal favorite feature: playing WarioWare: Twisted by just rotating your hands! Words can’t do this feature justice — you’ll have to try it out yourself!
Who knew the Vision Pro made such a good Kinect? pic.twitter.com/ZnpSmCX3gl
— AltStore.io (@altstoreio) February 19, 2024
Questo rende l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e divertente, portando un tocco di innovazione al mondo dei giochi retro.
Il debutto di GBA4vOS vede anche il ritorno in grande stile di GBA4iOS X. L’emulatore è stato ricompilato e aggiornato per garantire la massima compatibilità con l’attuale iOS 17.
Il countdown sul sito ufficiale di GBA4iOS sta per terminare, e una volta che lo farà, il TestFlight di GBA4vOS sarà aperto a tutti.
Per coloro che preferiscono rimanere fedeli alla nostalgia del passato, GBA4iOS X è già disponibile per il download sul sito ufficiale di GBA4iOS.
Fonte: twitter.com