Kojima Productions ha rilasciato un nuovo trailer per il sequel di Death Stranding, intitolato Death Stranding 2 On The Beach, durante l’evento Playstation State of Play di ieri.
Nel nuovo trailer, si possono osservare i personaggi del gioco precedente mentre esplorano una vasta e nuova nave. Ancora una volta, si vede Sam (interpretato da Norman Reedus di The Walking Dead) impegnato nell’assistere nel processo di riconnessione delle persone.
Questa volta, il protagonista Sam è accompagnato da un piccolo e strano pupazzo parlante, che sembra essere una sorta di marionetta animata in stile stop-motion.
Nonostante la natura ambigua di questo nuovo compagno di viaggio, l’entusiasmo per continuare a consegnare pacchi non diminuisce.
Nel nuovo trailer, Fragile dal primo gioco afferma che “l’umanità è ancora in pericolo, ancora sull’orlo dell’estinzione”. Ora Sam sta lavorando con un nuovo gruppo chiamato Drawbridge, che aiuta le persone al di fuori delle Città Unite d’America (UCA).
Nel cast troviamo anche Troy Baker, noto per il suo ruolo in Last of Us, che riprende il ruolo dell’antagonista Higgs Monaghan, insieme a Elle Fanning, nuova arrivata nella serie.
Higgs è tornato dal mondo dei morti per vendicarsi di coloro che lo hanno ucciso, e sembra far parte di una cover band dei Kiss, il che è divertente.
Death Stranding 2 On The Beach sarà disponibile in esclusiva su console PlayStation 5 nel corso del 2025.
Fonte: kotaku.com