Pubblicato un nuovo aggiornamento per GoldHEN Cheats Manager, il tool sviluppato dal developer Bucanero, oltre a permetterci di selezionare trucchi per imbrogliare sui giochi della console PlayStation 4, ci permette di applicare direttamente le patch realizzate dal developer illusion0002.
GoldHEN Cheats Manager presenta alcune somiglianze con il vecchio Artemis su console PlayStation 3. Proprio come Artemis, non richiede configurazioni complesse e può essere installato sulla console PlayStation 4 scaricando e installando il file PKG.
Let's start 2024 with a new release! 🕹️
PS4 Cheats Manager v1.2.0 is ready to go 🚀 https://t.co/D6J7B2OR8iincludes MC4 file decryption, parsing, and export to XML, + new UI assets and other improvements ⭐️
— Damián Parrino (@dparrino) January 2, 2024
Al primo avvio, l’applicazione si occuperà di rilevare e configurare automaticamente tutte le impostazioni necessarie. Questo semplifica l’utilizzo del tool e permette agli utenti di accedere rapidamente ai trucchi e alle patch disponibili per i giochi della PlayStation 4.
Nell’aggiornamento, sono state aggiunte funzionalità come la decrittazione del formato MC4, la visualizzazione dei codici dai file MC4, l’esportazione dei file MC4 decrittati nel formato XML e l’indicazione dei file MC4 non validi.
Sono stati anche introdotti miglioramenti, come la possibilità di eliminare tutti i trucchi locali, le patch e i plugin, il supporto al proxy di rete basato sulle impostazioni di sistema e l’aggiornamento degli asset dell’interfaccia utente.
Tra le correzioni, si segnala la filtrazione dei giochi per ID e l’inclusione dell’ultima raccolta di trucchi e patch (datata 30 dicembre 2023).
Guida
- Muoversi e per selezionare il file cheat che si desidera visualizzare e premere il pulsante . La schermata dell’elenco dei trucchi mostrerà i codici disponibili per il gioco.
- Per visualizzare i dettagli dell’articolo, premere . Si aprirà il menu contestuale sullo schermo. Premere il pulsante per tornare all’elenco.
- Per ricaricare l’elenco, premere .
- Premere i pulsanti di attivazione / o / per spostare le pagine in alto o in basso.
Database online
L’applicazione fornisce anche l’accesso diretto a Online Cheat database, la repository ufficiale di GoldHEN contenente i trucchi per i giochi della PlayStation 4.
Changelog
Aggiunto
- Decrittazione del formato MC4.
- Analizza e visualizza i codici dai file MC4.
- Esporta i file MC4 decrittografati in formato
.xml
. - Elenca i file MC4 non validi.
- Tagga i file cheat in base al formato (
JSON
,SHN
,MC4
). - Aggiunta un’opzione per eliminare tutti gli cheat, patch e plugin locali.
- Supporto proxy di rete (in base alle impostazioni di sistema).
Modifiche
- Aggiornate le risorse dell’interfaccia utente.
Correzioni
- Filtraggio del gioco per Title ID.
Varie
- Include l’ultimo pacchetto cheat+patch (30/12/2023).
Download: GoldHEN Cheats Manager v1.2.0
Download: Source code GoldHEN Cheats Manager v1.2.0
Fonte: twitter.com