Rockstar è stata uno dei principali bersagli di falle quest’anno, con la divulgazione anticipata di materiale su Grand Theft Auto VI ancor prima dell’annuncio ufficiale del gioco, fino alla pubblicazione anticipata del trailer prima dell’orario programmato.
Gruppi privati online hanno condiviso ciò che sembrava essere l’intero codice sorgente, completo di modelli e risorse, di Grand Theft Auto V.
BREAKING: The full source code for GTA 5 has been publicly leaked, the source code was previously traded between individuals before now pic.twitter.com/oMTGW0su0N
— GTA Focal (@GTAFocal) December 24, 2023
Sebbene il materiale fosse inizialmente privato, l’intero codice sorgente è stato successivamente reso pubblico, con alcune segnalazioni che indicano una dimensione totale di circa 200GB.
Oltre al codice sorgente, sembra che nello stesso leak siano presenti file che suggeriscono possibili menzioni di Bully 2 e GTA VI, inclusi elenchi di email e nomi completi dei dipendenti di Rockstar Games.
Rockstar ha già iniziato a rimuovere i collegamenti per i download, ma con il codice sorgente già diffuso e che guadagna rapidamente attenzione, c’è poco altro che possano fare al di là di questo.
Fonte: gbatemp.net