A causa del cambio dell’ora legale di questa settimana, Epic Games Store ha anticipato di un’ora la disponibilità dei giochi gratuiti, ma ha dimenticato di rendere gratuito il gioco F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch.
F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch era stato preannunciato la scorsa settimana, poco male comunque per chi ha potuto riscattarlo lo scorso 26 dicembre, probabilmente lo troverà disponibile nella propria libreria.
What's spookier than a trouble-making turnip avoiding his taxes? 🤭🍬
Grab Turnip Boy Commits Tax Evasion for FREE this week! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/SLMGu2ST6G
— Epic Games Store (@EpicGames) November 2, 2023
Come promemoria ricordiamo che da oggi i membri abbonati ad Amazon Prime avranno modo di riscattare su Epic Game Store anche RAGE 2: Deluxe Edition.
Per riscattare il gioco RAGE 2: Deluxe Edition, è necessario collegare l’account Amazon con quello di Epic Games. Questo permetterà al gioco di apparire rapidamente all’interno della libreria su Epic Games.
Nel gioco Turnip Boy Commits Tax Evasion, il giocatore assumerà il ruolo di un’adorabile rapa che, in modo sorprendente, si rivelerà essere una minaccia per la società.
Dopo essere stato sfrattato da casa a causa di evasione fiscale, il personaggio intraprenderà un’epica avventura per pagare il debito contratto con il sindaco Cipolla.
Il giocatore utilizzerà attrezzi da giardinaggio per risolvere enigmi fantastici, incontrerà personaggi eccentrici basati su frutta e verdura, e combatterà contro pericolosi animali di varie dimensioni.
Durante il viaggio, il protagonista scoprirà cosa sta minando la comunità dell’orto e cercherà di ribellarsi e abbattere l’amministrazione corrotta di un vegetale.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Turnip Boy Commits Tax Evasion da questo indirizzo. Da giovedì prossimo il gioco verrà sostituito da Golden Light.
Fonte: twitter.com