Mancano due settimane al lancio della console PlayStation 5 Slim, ma pare che alcuni utenti siamo riusciti a riceverla con largo anticipo.
Una di queste persone sul social X (precedentemente Twitter) avrebbe mostrato la console sul campo, confrontandola con il modello attuale.
PS5 Slim in hand
Thoughts? #PS5SLIM
Courtesy @phantompainss pic.twitter.com/sEg0p6rPZz
— Chito (@ChitoGamingLive) October 31, 2023
Il nuovo modello sembra avere una superficie leggermente più piccola rispetto alla console originale. Non solo ha una silhouette più sottile rispetto al PS5 standard, ma è anche leggermente più corto.
Nonostante il design più sottile, il retro del dispositivo sembra mantenere le stesse porte del suo predecessore, tra cui una porta HDMI, due porte USB, un connettore di alimentazione e una porta Ethernet.
Le immagini sembrano anche confermare le voci secondo cui l’unità disco rimovibile del PS5 richiederà una connessione internet durante la configurazione.
Una delle foto mostra una notifica che recita: “Impossibile utilizzare l’unità disco. È necessario connettere la PS5 alla rete per registrare l’unità disco alla tua PS5.”
Le voci suggeriscono che sarà necessario accoppiare la console all’unità disco solo una volta, ma sorgono preoccupazioni su se gli utenti saranno comunque in grado di utilizzare l’unità se Sony dovesse chiudere i server di autenticazione per il PS5 e la sua unità disco in futuro.
Fonte: videogameschronicle.com
Decisamente meglio.