Disponibile un nuovo e interessantissimo aggiornamento per sys-tune, il piccolo lettore di file audio può essere facilmente eseguito in background e controllato attraverso il menu Tesla della console Nintendo Switch.
Le nuove funzionalità includono la possibilità di aggiungere più brani che possono essere riprodotti contemporaneamente e alcune opzioni che persistono anche dopo il riavvio.
Gli utenti ora potranno impostare un volume specifico e selezionare i brani che verranno riprodotti automaticamente, il che risulta utile per la personalizzazione del menu HOME.
Inoltre, è stato introdotto un file di configurazione che consente di disattivare completamente la riproduzione audio in alcuni giochi. Da notare che questa funzione è già attiva automaticamente in alcuni giochi per evitare blocchi.
Installazione
- Scaricare ed estrarre l’archivio
.zip
all’interno della scheda SD. - Caricare i file audio mp3, flac, wav o wave all’interno della scheda SD.
Modalità risparmio
Purtroppo mettere la console in modalità risparmio mentre la musica è in riproduzione causa problemi. Quindi, ti preghiamo di mettere in pausa prima di mettere la console in modalità di sospensione.
Informazioni per gli sviluppatori
Ho implementato un’interfaccia IPC accessibile tramite wrapper di servizio qui.
Changelog
Cosa è cambiato
- Accodamento massivo dei brani da parte di @lucasdepetrisd in #32
- Aggiunte alcune opzioni di configurazione da @ITotalJustice in #35
- Conserva le impostazioni dopo il riavvio.
- Impostazioni del volume audio del gioco per il controllo del volume del gioco.
- Riproduzione basata sul titleID.
- Può essere utilizzato per la musica di sottofondo del menu principale.
Correzioni
- La riproduzione si fermerà invece di bloccarsi su alcuni giochi #10
- L’elenco dei giochi può essere configurato in
/config/sys-tune/blacklist.ini
.
- L’elenco dei giochi può essere configurato in
[blacklist]
0100F2300D4BA000 = false
Download: sys-tune v2.0.0
Download: Source code sys-tune v2.0.0
Fonte: github.com