Pubblicato un nuovo aggiornamento per GoldHEN Cheats Manager, il tool sviluppato dal developer Bucanero, oltre a permetterci di selezionare trucchi per imbrogliare sui giochi della console PlayStation 4, ci permette di applicare direttamente le patch realizzate dal developer illusion0002.
GoldHEN Cheats Manager presenta alcune somiglianze con il vecchio Artemis su console PlayStation 3. Proprio come Artemis, non richiede configurazioni complesse e può essere installato sulla console PlayStation 4 scaricando e installando il file PKG.
⭐️PS4 release⭐️ GoldHEN Cheat Manager v1.1.0 is out, with more ways to update and backup cheats and game patches! @illusion0002 🚀 https://t.co/rYoBuyj22L
Enjoy! 🕹️— Damián Parrino (@dparrino) June 1, 2023
Al primo avvio, l’applicazione si occupa di rilevare e configurare automaticamente tutte le impostazioni necessarie. Questo semplifica l’utilizzo del tool e permette agli utenti di accedere rapidamente ai trucchi e alle patch disponibili per i giochi della PlayStation 4.
Questo nuovo aggiornamento introduce diverse funzionalità per migliorare l’esperienza degli utenti. Ora è disponibile un’opzione per eliminare le impostazioni della patch, consentendo agli utenti di ripristinare le impostazioni predefinite o di eliminare le patch indesiderate.
Aggiunto anche il supporto per le patch di pattern mascherati per il filtraggio, consentendo agli utenti di applicare patch specifiche a determinate parti di un gioco.
Introdotto inoltre un nuovo menu di aggiornamento che offre diverse opzioni per l’aggiornamento dei trucchi e delle patch. Gli utenti ora potranno aggiornare direttamente i trucchi dal Web, dall’HDD (hard disk interno) o da dispositivi USB.
Lo stesso vale per le patch, che possono essere aggiornate dal Web, dall’HDD (hard disk interno) o da dispositivi USB.
Infine, è stato aggiunto il supporto per eseguire il backup dei file cheat e dei file patch locali in un formato .zip
su HDD o USB. Questo consente agli utenti di creare una copia di sicurezza dei propri trucchi e patch personalizzate, che può essere utile per scopi di archiviazione o condivisione.
Guida
- Muoversi e per selezionare il file cheat che si desidera visualizzare e premere il pulsante . La schermata dell’elenco dei trucchi mostrerà i codici disponibili per il gioco.
- Per visualizzare i dettagli dell’articolo, premere . Si aprirà il menu contestuale sullo schermo. Premere il pulsante per tornare all’elenco.
- Per ricaricare l’elenco, premere .
- Premere i pulsanti di attivazione / o / per spostare le pagine in alto o in basso.
Database online
L’applicazione fornisce anche l’accesso diretto a Online Cheat database, la repository ufficiale di GoldHEN contenente i trucchi per i giochi della PlayStation 4.
Changelog
Aggiunto
- Opzione per eliminare le impostazioni della patch.
- Supporto per patch di pattern mascherati per il filtraggio.
- Nuovo menu di aggiornamento:
- Aggiorna trucchi da Web, HDD, USB (@illusion0001).
- Aggiorna patch da Web, HDD, USB.
- Esegui il backup dei file cheat locali su
.zip
(HDD/USB). - Esegui il backup dei file patch locali su
.zip
(HDD/USB).
Varie
- Include l’ultimo cheat + patch pack ufficiale (2023-06-01).
Download: GoldHEN Cheats Manager v1.1.0
Download: Source code GoldHEN Cheats Manager v1.1.0
Fonte: github.com