Microsoft ha annunciato i due titoli gratuiti che gli abbonati al servizio Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate avranno modo di riscattare e scaricare nel mese di giugno.
Adios si renderà disponibile già da domani e per tutto il mese di giugno, mentre dovremo aspettare giorno 15 per poter riscattare The Vale: Shadow of the Crown che si renderà disponibile fino al 15 luglio.
Adios (1 giugno – 30 giugno)
Adios è un gioco riflessivo e meditativo in cui una scelta può cambiare tutto. Nel ruolo di un allevatore di maiali nel Kansas, ti troverai a fare i conti con la mafia e con il desiderio di abbandonare il tuo ruolo nell’aiutare a sbarazzarti dei corpi sulla tua fattoria.
Questo gioco offre una scrittura avvincente e una recitazione vocale fenomenale, esplorando temi di moralità e spiritualità. Sarà davvero un addio definitivo?
The Vale: Shadow of the Crown (16 giugno – 15 luglio)
The Vale: Shadow of the Crown ti invita a chiudere gli occhi e ascoltare attentamente. Questa avventura unica sfrutta il feedback audio e tattile del controller, offrendoti un’esperienza sensoriale coinvolgente.
Potrai sentire il respiro dei tuoi nemici, ascoltare i loro passi e il suono delle armi. Il combattimento è intenso e diverso da qualsiasi altro gioco di combattimento e fantasy.
Fonte: news.xbox.com