Pubblicato un nuovo aggiornamento per Tesla Menu, che è l’equivalente di hbmenu per la console Nintendo Switch. Lo strumento viene caricato come prima istruzione da nx-ovlloader e funge da hub per selezionare e avviare tutti gli altri overlay disponibili.
Tesla Menu ha come scopo principale quello di fornire all’utente la possibilità di selezionare e caricare altri overlay sulla console Nintendo Switch. Gli overlay vengono posizionati nella directory predefinita /switch/.overlays
e sono identificati come file con estensione .ovl
.
Da notare che questi file .ovl
corrispondono ai file .nro
, ma sono stati rinominati per distinguerli dai normali homebrew. In questo modo, Tesla Menu crea un’interfaccia intuitiva che consente agli utenti di gestire facilmente gli overlay e di selezionare quelli da caricare sulla console.
Questa nuova versione di Tesla Menu si è resa necessaria per consentire agli utenti di utilizzare nomi file personalizzati e specificare il percorso desiderato per gli overlay tramite il menu Tesla nella modalità Micro di Status Monitor Overlay.
Come lo uso?
- Prima di tutto, scaricare l’ultima versione di nx-ovlloader e Tesla menu dalla pagina di rilascio di GitHub ed estraetele entrambe sulla scheda SD.
- Dopo un riavvio, tenere premuti contemporaneamente e e premere per far apparire Tesla in qualsiasi momento. La navigazione funziona come immagini.
- Simile ai normali homebrew, caricare i file
.ovl
nella cartella/switch/.overlays
della scheda SD.
Changelog
- Aggiornato all’ultima libreria libtesla.
Avviso
- Gli overlay occupano molto spazio, quindi nx-ovlloader riserva 6 MB. 2 MB per framebuffer e circa 4 MB per gli sviluppatori di overlay da utilizzare nei loro overlay.
Download: Tesla Menu v1.2.3
Download: Source code Tesla Menu v1.2.3
Fonte: gbatemp.net