Lo aveva evidenziato billbil-kun su Twitter, all’ultimo momento pare che lo store online della Epic Games abbia voluto offrire un solo gioco gratuito a settimana durante l’evento Epic Mega Sale di quest’anno, e nel primo Vault riappare Death Stranding.
La versione Director’s Cut ci fu regalato il giorno di Natale, anche se si trattava di un errore grossolano da parte di uno stagista. A quanto pare doveva essere offerto il solo gioco base.
Your mission is to deliver hope to humanity by connecting the last survivors of a decimated America. Sounds easy, right?
To kick things off, we’re giving you Death Stranding Standard Edition for FREE this week! https://t.co/BuognDkQsS pic.twitter.com/ivAyXswdOc
— Epic Games Store (@EpicGames) May 18, 2023
Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell’aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato.
Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi?
Potrete scaricare gratuitamente Death Stranding per tutta la settimana e fino alle 17:00 di giovedì prossimo dalla sezione Giochi gratis di Epic Games Store a questo indirizzo.
Fonte: twitter.com