Lo store online della Epic Games questa settimana ci porta ad esplorare l’oceano attraverso Beyond Blue, un’avventura narrativa per giocatore singolo ambientata in un prossimo futuro.
Beyond Blue esplora i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, un’esploratrice e scienziata delle profondità marine, entrata a far parte di una nuova squadra di ricerca che sfrutta tecnologie innovative per osservare, ascoltare e interagire con l’oceano in un modo completamente nuovo il cui obiettivo è la comprensione.
Celebrate Earth Day by trekking through the frozen tundra and diving deep into our planet's beating blue heart 🌎💙
Grab Beyond Blue and Never Alone for FREE this week! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/NpnGvEf3eD
— Epic Games Store (@EpicGames) April 20, 2023
Insieme a Beyond Blue ci viene offerta la possibilità di riscattare anche Never Alone (Kisima Ingitchuna). Un’avventura unica che ci porterà alla scoperta della ricca tradizione e cultura del popolo Iñupiat. Il gioco è stato nominato per numerosi premi e costruito in collaborazione con la comunità dei nativi dell’Alaska.
Gioca nei panni di una giovane ragazza Iñupiat e di una volpe artica per trovare la fonte dell’eterna bufera di neve che minaccia tutto. Incontra personaggi nativi tradizionali, condividi la loro saggezza e le loro storie e vivi un gioco come nessun altro.
Potrete scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 27 aprile, giorno in cui verranno entrambi sostituiti dall’avventura spaziale Breathedge.
Fonte: twitter.com