Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala la Enhanced Edition di Dying Light. Il survival horror in prima persona vanta più di 50 premi e nomination, amato da più di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo.
Nel gioco si vestono i panni di Kyle Crane, un agente speciale del GRE (un’associazione umanitaria), che viene paracadutato sulla città di Harran, con l’ordine di recuperare un file segreto rubato dal politico locale Kadir Suleiman, divenuto uno spietato boss criminale, col nome di Rais.
Survive a post-apocalyptic world ruled by zombies, then relax as you automate the production of geometric shapes 😎🏭
Both Dying Light Enhanced Edition and Shapez are FREE this week! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/IhCB3bKrif
— Epic Games Store (@EpicGames) April 6, 2023
Il file è di vitale importanza per il GRE che contiene una cura incompleta per il virus che ha trasformato tutti gli abitanti in zombie.
La versione Enhanced Edition di Dying Light include l’espansione Dying Light: The Following che racchiude al suo interno una nuova storia, un’ampia mappa originale e una buggy personalizzabile tutta da guidare.
Presente anche una difficilissima modalità di gioco con una sua storia parallela dal titolo Dying Light: L’Orda di Bozak, i due DLC che comprendono le zone di quarantena cucina e magazzino, e un bundle ricco di armi e completi esclusivi.
Ad accompagnare Dying Light troviamo anche il divertentissimo shapez, un indie e passatempo per la costruzione di fabbriche per automatizzare la creazione e la combinazione di forme sempre più complesse, in una mappa infinita.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo. Da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da MORDHAU e da Second Extinction.
Fonte: twitter.com