Il developer Spanish Freddy porta Slither.io su console PlayStation Vita e PlayStation TV, un vecchio gioco Snake per dispositivi Android sviluppato interamente in Unity e C#.
Slither.io ha un passato glorioso, e ancora oggi riesce a riscuotere un certo interesse, questo grazie anche alla modalità multiplayer, anche se in questo porting potrebbe non essere reale.
https://t.co/RgZ4diIky5 Vita v.1.0 by SpanishFreddy can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/DG5oTzgxK1 pic.twitter.com/1yWbuhiZfc
— VitaDB (@VitaDB1) March 23, 2023
Nel gioco si deve muovere un piccolo verme che man mano diventa sempre più grande mangiando palline colorate, facendo comunque attenzione e cercando di evitare lo scontro contro gli ostacoli ed altri serpenti presenti nell’arena di gioco.
Controlli
I punti luminosi blu, gialli e rossi sono cibo semplice, il serpente li mangia e cresce. Altri punti sono punti speciali, se il serpente li mangia, sarà costretto a fare qualcosa:
- Sfera viola: Energia, impilabile, dopo aver mangiato il serpente accelererà di 2 secondi, senza perdere parti del corpo.
- Sfera verde: Veleno, dopo aver mangiato il serpente si restringerà per 2 secondi, con effetto luminoso, la velocità verrà ripristinata in seguito.
- Cubo grigio: pietra, come confine, colpirlo causerà la morte.
Download: Slither.io Vita v1.0
Download: Source code Slither.io Vita v1.0
Fonte: twitter.com