Guerrilla Games e PlayStation ringraziano i fan che in questo primo anno hanno giocato a Horizon Forbidden West omaggiandoli con alcuni avatar che potranno essere riscattati su console PlayStation 4 e PlayStation 5.
In un recente post sul PlayStation Blog, il direttore di gioco Mathis de Jonge ha descritto di come la community abbia apprezzato il gioco e gli oggetti che sono stati generati dal franchise.
Surprise! 🎁 Download these free avatars for the Horizon Forbidden West anniversary now!
Americas: G7XK-TNNR-NPLL
EMEA: B2B9-X5NK-494R
JAPAN: H7LG-45N4-BNKE
ASIA: 2QHR-8QN2-BQ2C
KOREA: E5AQ-H8N6-EFQQLearn how to redeem on the PlayStation Store here: https://t.co/BsQZU31PUz pic.twitter.com/fQP55QQXbw
— Guerrilla (@Guerrilla) February 17, 2023
Horizon Forbidden West ha prodotto molti oggetti da collezione per i fan più devoti, mentre il gioco ha venduto circa 10 milioni di copie dalla sua uscita ad oggi.
Sony ha inoltre rivelato di come i giocatori abbiano trascorso il loro tempo all’interno del gioco, sia che si trattasse di macchine da combattimento nell’arena, di volare o semplicemente di raccogliere ingredienti alimentari.
Con un anno ormai passato, il franchise Horizon guarda al futuro mentre l’universo del gioco continuerà ad espandersi attraverso la pubblicazione dello spin-off Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2 e il DLC Burning Shores per Horizon Forbidden West dal 19 aprile, anche se solo per console PS5.
Ma non è finita, per chi non ha avuto modo di provare il gioco, Horizon Forbidden West si renderà disponibile da martedì all’interno del piano Extra e Premium del PlayStation Plus.
Fonte: blog.playstation.com