Disponibile per un periodo di tempo limitato su GoG il download gratuito di Narita Boy, un action adventure in stile retrofuturistico dalla grafica pixel art anni 80.
Nella straordinaria sinfonia di azione e avventura Narita Boy, un leggendario eroe pixelato è intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti per salvare il mondo.
Wallets ready? 💸 The Black Friday Sale is here! 💰
Over 4000(!) game deals, Insomnias, bundles, new releases (like @E_Universalis IV), and 🎁 GIVEAWAYS 🎁
Snag Narita Boy from @studiokobaGAME / @Team17 for FREE and let the Black Friday madness begin 👉 https://t.co/36DZNSDbYv pic.twitter.com/xml3qmol5Q
— GOG.COM (@GOGcom) November 23, 2022
Torniamo negli anni Ottanta dove The Creator, un genio dell’epoca, crea una console per videogiochi denominata Narita One, il cui titolo di punta è Narita Boy.
Narita Boy è un successo clamoroso e gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane, Narita Boy è il più grande successo di vendite di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il tema fantasy, la Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui conduce i giocatori.
Nel frattempo, all’interno del codice binario, il regno digitale si collega con la realtà. Him è tornato e ha cancellato la memoria di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.
Per riscattare Narita Boy non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAway. Una volta trovato, vi basterà fare clic sul pulsante verde che dice “Yes, and claim“.
Fonte: twitter.com