Il developer Nagato ha condiviso su twitter alcune immagini della closed beta di Destination Home, i servizi di rete revival del PlayStation Home su console PlayStation 3 e dell’emulatore RPCS3.
Destination Home è un progetto senza scopo di lucro che mira a far rivivere i server online di PlayStation Home per scopi didattici e di conservazione. La comunità virtuale è servizio di rete sociale ha smesso di funzionare alla fine di marzo del 2015 quando Sony spense i server.
@DestinPsHome Good morning, Twitter. I thought I just some closed-beta screenshots for our revival network services for PlayStation Home on PS3/RPCS3!
Check out the official Destination Home Online GitHub here: https://t.co/HHnME3m8If#PlayStationHome #PS3 #RPCS3 #PlayStation pic.twitter.com/E2BTOv5Hz9
— Nagato's Revenge 🗽 (@NagatoRevenge) October 28, 2022
La beta chiusa attualmente in corso servirà a correggere eventuali bug relativi a servizi e funzioni di rete presenti all’interno dell’intricato ecosistema del PlayStation Home.
- Aggiunta di servizi di sicurezza aggiuntivi per proteggere il nostro database futuro, poiché sappiamo che Home ha avuto molti exploit durante il suo periodo su PLAYSTATION®3.
- Garantire che il nostro client Home sia compatibile con tutti i firmware PS3, ad esempio firmware ufficiale 4.89.
- Risolvere eventuali servizi e funzioni interrotti, ad esempio contenuti video interrotti, attività di rete tra minigiochi.
- Localizzazione per tutti gli oggetti e tutte le scene pubbliche/private.
- Stress test della nostra attuale infrastruttura di rete.
L’accesso alla beta chiusa sarà ampliato in quattro fasi incrementali:
- Fase I: 20 persone.
- Fase II: 50 persone.
- Fase III: 100 persone.
- Fase IV: Tutti i donatori/promotori.
3. Beta chiusa [Sessione 2] — Come sopra, ma con miglioramenti, correzioni e altri contenuti aggiunti al client.
4. Beta aperta — Accesso anticipato disponibile per tutti i membri su Discord.
5. Uscita ufficiale.
Allo stato attuale non esiste ancora una data certa per ogni fase dello sviluppo di Destination Home, e comunque probabile che ci saranno ulteriori sviluppi entro la fine dell’anno.
Fonte: twitter.com