Lo store online della Epic Games questa settimana ha deciso di festeggiare il 25esimo anniversario della saga di Fallout regalando il terzo capitolo della serie post-apocalittica.
Con Fallout 3: Game of the Year Edition, vivrai il gioco più acclamato del 2008 come mai prima d’ora. Crea un personaggio e lasciati coinvolgere da un meraviglioso mondo post-apocalittico dove si combatte per la sopravvivenza. Fallout 3: Game of the Year Edition include tutti i DLC del gioco.
Celebrating #ThrowbackThursday with two classic favorites for FREE 🥳
Head to the Epic Games Store to take on adventure in Evoland Legendary Edition, then try to survive a post-apocalyptic world in Fallout 3: Game of the Year Edition! https://t.co/Htftoaphbu pic.twitter.com/fibo3pjjO1
— Epic Games Store (@EpicGames) October 20, 2022
Il gioco si svolge nel 2277, 200 anni dopo la Grande Guerra, nella costa Est di ciò che rimane degli Stati Uniti d’America, principalmente a Washington D.C., più genericamente nel sobborgo orientale e l’area attraversata dal fiume Potomac, includendo anche aree rurali e suburbane del Maryland e della Virginia.
Il gameplay include combattimenti in tempo reale e la possibilità di una visione in terza o prima persona, a differenza dei titoli precedenti che erano giochi basati su combattimenti a turni e visuale isometrica.
Evoland si domostra invece un gioco dal concept davvero interessante. Verrete trasportati in un mondo in cui inizierete con una grafica ad 8 bit e in “bianco e nero”, man mano che si avanzerà nella trama troverete delle casse che sbloccheranno meccaniche o parti di grafica che modernizzeranno il tutto portandolo ad una grafica 3D.
Il gameplay varia nel corso dell’avventura proprio per questo motivo, da uno stile zeldiano ad un final fantasy per poi passare ad un hack & slash, ecc…
Potrete scaricare gratuitamente Evoland e Fallout 3 da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 27 ottobre quando verranno sostituiti da Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus.
Fonte: twitter.com