Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala due nuovi titoli indie, Darkwood, il survival horror dalla tipica prospettiva dall’alto e il divertentissimo ToeJam & Earl: Back in the Groove!
Darkwood fornisce una nuova prospettiva dei survival horror. Scopri ed esplora un mondo ricco e in perenne evoluzione, per poi accovacciarti nel tuo nascondiglio e pregare affinché giunga la luce del mattino.
Weekly vibe check: are you feelin' funky fresh🕺 or in need of a distraction? 😩
We've got you covered either way with old skool hip-hop in Toejam and Earl: Back in the Groove! and eerie forces in Darkwood, FREE this week! https://t.co/Htftoa77Xm pic.twitter.com/sjQHFuxK2K
— Epic Games Store (@EpicGames) October 13, 2022
ToeJam & Earl: Back in the Groove! riunisce invece i migliori elementi dei classici episodi per console, aggiungendo un sacco di novità e miglioramenti.
ToeJam ed Earl sono precipitati di nuovo sulla Terra in ToeJam & Earl: Back in the Groove!, un’avventura unica, che batte al ritmo dell’hip-hop della vecchia scuola ed è colma di rimandi all’episodio originale del 1991.
Il Signore del Funk (e co-creatore) Greg Johnson è di nuovo al timone del seguito che tutti i fan di ToeJam and Earl hanno atteso per anni.
Il celebre duo degli anni ’90 è di nuovo in azione, con tanti regali mai visti prima che gli serviranno per domare quell’assurdo pianeta che è la Terra e recuperare tutti i pezzi della loro astronave, la Rapmaster Rocket.
Potrete scaricare gratuitamente Darkwood e ToeJam & Earl: Back in the Groove! da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 20 ottobre quando verranno sostituiti da Evoland Legendary Edition e Fallout 3: Game of the Year Edition.
Fonte: twitter.com