Terza revisione per la ISO BD-JB pubblicata dal developer Sleirgoevy, questo nuovo aggiornamento integra alcune modifiche nell’invio dei payload attraverso il server.
Rispetto all’exploit pubblicato dal developer SpecterDev, la ISO BD-JB risulterebbe più stabile, in molti infatti hanno lamentato instabilità nell’exploit ipv6 uaf, tuttavia qurst’ultima risulterebbe accessibile anche da chi possiede una console PS5 Digital Edition o da chi non ha avuto modo di acquistare un masterizzatore blu-ray.
https://t.co/6Jb0lhaR0p
Updated payload server, now also cleans up after exploit.— sleirsgoevy (@sleirsgoevy) October 5, 2022
Per il momento l’accesso ai file potrebbe risultare inutile alla stragrande maggioranza degli utenti, e utile solo agli sviluppatori, del resto gran parte dei file più importanti risulterebbero anche criptati.
Come eseguire il server FTP su PS5
Eseguire il server FTP su console PS5 non è diverso dal metodo utilizzato per eseguirlo su console PS4, basta utilizzare Netcat.
Per poter iniettare il payload dovrete masterizzare la ISO su di un disco Blu-Ray riscrivibile (BD-RE), una volta inserito nella console e possibile iniettare il payload utilizzando netcat e la porta 9019
.
Per accedere ai file contenuti all’interno della console non dovrete fare altro che avviare un client FTP su PC (come ad esempio Filezilla).
Download: BD-JB PS5 Payload 2
Fonte: twitter.com