Il developer Rinnegatamante ci regala un fantastico porting di Cro-Mag Rally su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il gioco di corse chiaramente ispirato a Mario Kart è stato pubblicato originariamente dalla Pangea Software per Mac OS 9 e Mac OS X.
Il gioco è incentrato su due corridori cavernicoli, Brog e Grag a bordo di veicoli realizzati con materiali associati agli uomini delle caverne, mentre corrono attraverso fasi della storia antica.
Cro-Mag Rally Vita v.1.0 by @Rinnegatamante can now be downloaded from VitaDB, VHBB or EasyVPK! More info is available here: https://t.co/xHvwkCUGuF pic.twitter.com/qG9xwoFBaE
— VitaDB (@VitaDB1) August 30, 2022
L’obiettivo è quello di guidare l’uomo delle caverne attraverso diverse serie di tracciati che includono pericoli, come fossi o tornadi. Ogni percorso è sbloccato dall’inizio e si compone di 3 giri ciascuno con diverse opzioni di difficoltà.
Durante la gara, i giocatori possono raccogliere potenziamenti (tra cui bombe, nitro, trazione di pneumatici e chiazze d’olio) che possono essere usati contro gli avversari.
Oltre alle gare per giocatore singolo in cui un giocatore gareggia contro il computer, sono presenti anche diverse modalità multigiocatore tra cui Tag, Capture the Flag e Survival. Fino a quattro giocatori possono giocare su un singolo schermo in modalità split-screen.
Installazione
- Estrarre il modulo
libshacccg.suprx
se non già fatto seguendo questa guida. - Scaricare e installare il file vpk sulla console.
- Scaricare ed estrarre l’archivio
CroMagRally.zip
all’interno della directoryux0:data
.
Download: Cro-Mag Rally Vita v1.0
Download: Source code Cro-Mag Rally Vita
Fonte: twitter.com