Home Homebrew Il backporting di Horizon Forbidden West ora è reale

[Scena PS4] Il backporting di Horizon Forbidden West ora è reale

903
3

Il backporting di Horizon Forbidden West ha richiesto molto tempo, più del dovuto a causa di alcuni bug non meglio precisati, mentre ora pare che questi bug siano stati tutti corretti.

Ebbene si, pare che Cyber1000 sia riuscito a patchare tutti i file richiesti che hanno portato il gioco base, richiedente il firmware 9.03, ad essere eseguito su firmware 5.05 e oltre.

Ora il modder sta lavorando sul backporting dell’ultimo aggiornamento 1.17 del peso di 2,4 GB pubblicato lo scorso 30 giugno e che ha portato alla correzione di numerosi bug all’interno del gioco.

Come sempre, non verrà fornito alcun collegamento per il download dei suddetti file.

3 Commenti

  1. Peccato che il gioco è in versione USA senza lingua italiana e non saranno accontentati tutti. Cyber1000 lavora solo su giochi USA al contrario di backport893 che fa i backport per giochi EUR.

      • Si ho visto subito dopo aver pubblicato il commento, un punto a favore per lui che ha pubblicato il gioco in versione EUR e un punto a favore va invece a Cyber che ha pubblicato l’ultimo update 1.17 USA che risolve numerosi bug. La 1.04 per quanto ne so ha ancora molti bug! Spero nella 1.17 versione EUR.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.