Disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione Rekado, il launcher, sviluppato in Kotlin e C++ ci permette di lanciare payload e Lakka dai dispositivi Android su console Nintendo Switch.
Il particolare Fusee Launcher non richiede privilegi di root sui dispositivi Android, e dovrebbe supportare tutte le versioni del robottino dal 4.4.2 a salire.
Questa nuova release oltre ad aggiornare il payload fusee.bin
(ex fusee-primary.bin
), aggiorna le traduzioni per le lingue.
FAQ
Domanda: L’applicazione richiede il Root del dispositivo Android?
Risposta: L’applicazione non richiede Root sul tuo dispositivo.
Domanda: Questo strumento può danneggiare o portare al brick il mio dispositivo e la console?
Risposta: Questo non dovrebbe succedere quando si usano i payload “corretti”. Ma io non sono responsabile per possibili problemi.
Domanda: Recado eseguirà mai Linux?
Risposta: Sì, a partire dall’aggiornamento 2.0, Rekado può avviare la distribuzione di Lakka.
Ringraziamenti
- Grazie a DavidBuchanan314 per la creazione di NXLoader.
Changelog
Caratteristiche
- Aggiornato: Localizzazioni esistenti.
Payloads
- Aggiornato: Payload in bundle – Fusee 1.3.2.
[stextbox id=’info’]
BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.
Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.
BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.
Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.
[/stextbox]
Download: Rekado APK v5.0.2
Download: Source code Rekado APK v5.0.2
Fonte: github.com