Home Homebrew Rilasciato PKHeX 22.06.26

Rilasciato PKHeX 22.06.26

1240
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PKHeX, l’editor di salvataggi scritto in C# per PC Windows, supporta i seguenti salvataggi (main, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci) e file GameCube Memory Card (.raw, .bin).

L’utilizzo esatto di PKHeX può variare leggermente a seconda del gioco che si sta cercando di modificare, ma gran parte dell’interfaccia utente è la stessa in tutti i giochi.

Per modificare i dati dei Pokémon in un file di salvataggio, seguire questi passaggi, andare su File -> Open e selezionare il salvataggio che si desidera modificare.

Per una guida completa ed istruzioni più dettagliate andare sul sito projectpokemon.org

Caratteristiche

  • File di salvataggio (“main”, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci).
  • File di salvataggio GameCube Memory Card (.raw, .bin) contenenti i salvataggi Pokémon del GC.
  • File di entità Pokémon individuali (.pk*).
  • File Mystery Gift (.pgt, .pcd, .pgf, .wc*) inclusa la conversione in .pk*.
  • Importazione di squadre da video di battaglia 3D decrittografati.
  • Trasferimento da una generazione all’altra, conversione dei formati lungo il percorso.

Changelog

  • Legalità:
    • Aggiunto: La legalità del gestore corrente per il file di salvataggio ora viene verificata. La presenza di dati errati dell’Handling Trainer verrà contrassegnata.
    • Aggiunto: La legalità del contrassegno ora segnala i valori di contrassegno illegali che possono causare arresti anomali in tutti i giochi Gen8 (non ancora corretti).
    • Corretto: Migliorati i controlli di legalità del trasferimento HOME; ora controlla i nastri di trasferimento incrociato non ottenibili e le statistiche del concorso.
    • Corretto: Le mosse di uova condivise per i trasferimenti HOME ora controllano il formato corrente anziché la fonte da cui provengono.
    • Corretto: I regali misteriosi Gen8 con lingua limitata/i regali HOME ora vengono riconosciuti correttamente.
    • Corretto: I trasferimenti Gen8 BDSP Great Marsh su SWSH ora vengono riconosciuti correttamente (palla).
    • Corretto: I controlli di legalità della lucentezza delle statistiche del concorso sono stati allentati; I poffin davvero cattivi sono cattivi. Grazie @Atrius97 e @Lusamine!
  • Aggiunto: Gen7 ora può utilizzare l’azione della casella Guarisci (per correggere PP/stato/ecc..).
  • Aggiunto: Gen2 Crystal ora ha più valori di colore del cavo mobile GB da utilizzare.
  • Aggiunto: I file PKM crittografati Gen6/7 ora possono essere trascinati correttamente.
  • Aggiunto: Gen4 ora mostra tutti i roamer nell’interfaccia di modifica dei blocchi. Grazie @ShadyRelapse-PP e @sora10pls!
  • Aggiunto: I file BizHawk “SaveRAM” ora sono riconosciuti simili ai file di salvataggio DeSmuME “dsv” con una regione del piè di pagina aggiunta.
  • Corretto: Le bandiere delle mosse della maestria iniziale Gen8 PLA ora vengono applicate correttamente per incontri selvaggi di vari livelli quando vengono creati dal database.
  • Corretto: I regali misteriosi Gen8 ora vengono visualizzati correttamente nel database dei regali misteriosi (il filtro è stato invertito).
  • Corretto: Migliorata la differenziazione del tipo Gen8 PK8/PB8; i file trascinati non vengono più identificati erroneamente come il formato di gioco in cui sono stati trovati.
  • Corretto: Il livello Dynamax Gen8 che è > 10 ora si corregge durante il caricamento nell’editor PKM anziché con errori.
  • Corretto: Ora la foresta di Gen5 Entree si salva correttamente. Grazie @Mutty99!
  • Corretto: Il trasferimento Gen4->Gen5 con mosse HM ora rimuove correttamente la mossa HM.
  • Corretto: ShowdownSet non produce più slot di mossa vuoti durante la creazione di una nuova stringa di testo (regressione nell’ultima versione).
  • Corretto: Il filtro IV/EV del database PKM ora restituisce i risultati corretti (il filtro è stato invertito). Grazie skai_louie!
  • Corretto: Le dll non plug-in nella cartella dei plug-in verranno ignorate anziché interrompere il caricamento di altri plug-in.
  • Modificato: Migliorata la traduzione tedesca (GUI+Legalità). Grazie @Bl4ckSh4rk!

PKHeX dalla repository deve essere compilato, in alternativa è possibile scaricare il programma già compilato dal sito projectpokemon.org

Download: Source code PKHeX 22.06.26

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.