Home Homebrew Il developer notzecoxao realizza un primo payload BD-JB compatibile con il...

[Scena PS4] Il developer notzecoxao realizza un primo payload BD-JB compatibile con il firmware 9.03 e 9.04 della console PlayStation 4

1789
1

Il developer notzecoxao ha condiviso su twitter un primo payload BD-JB per firmware 9.03 e 9.04 della console PlayStation 4 che una volta iniettato farà comparire sullo schermo la scritta Hello World!

Una vera e propria prova di concetto, questo significa che è già possibile iniettare payload, seppur con funzionalità limitate non avendo accesso al kernel.

https://twitter.com/notzecoxao/status/1537946057539084288

In informatica Hello world! (in italiano Ciao mondo!) è un semplice programmino dimostrativo, frequentemente utilizzato nella didattica di base, che produce come risultato la scritta “Hello world!” o altre varianti, sfruttando i cosiddetti canali standard.

Per poter iniettare il payload dovrete masterizzare la ISO rilasciata dal developer Sleirsgoevy (link per il download) su di un disco Blu-Ray riscrivibile (BD-RE), una volta inserito nella console e possibile iniettare il payload utilizzando netcat e la porta 9019.

Per chi di voi non riesce a raggiungere il servizio di file hosting zippyshare.com può scaricare il payload da host mediafire.

Fonte: twitter.com

1 commento

  1. su un normale dvd player funtiona?O deve esere Blu ray perforza?
    E Sollo su la firmware 9.03 non aktuale che i giochi ancora non ci sonno in circolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.