Pubblicato un primo aggiornamento per Backrooms su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il piccolo gioco horror e titolo crepypasta porta la sensazione nostalgica di perdersi in infinite pile di stanze vuote con luci fluorescenti e a pieno ritmo.
In Backrooms bisogna cercare la via d’uscita, ma ovviamente alcuni “amici” non vogliono che tu te ne vada. Se non ti “svegli” in tempo, i tuoi incubi ti affogheranno.
Backrooms v.1.5.1 by @MEGAgameBoy can now be downloaded from VitaDB, VHBB or EasyVPK! More info is available here: https://t.co/0kjvgD1lnq pic.twitter.com/3aOQsshOpP
— VitaDB (@VitaDB1) June 3, 2022
Se non stai attento e non esci dalla realtà nelle aree sbagliate, finirai nei Backrooms, dove non è altro che l’odore del vecchio tappeto umido, la follia del mono-giallo, l’infinito rumore di fondo delle luci fluorescenti al massimo ronzio e circa seicento milioni di miglia quadrate di stanze vuote segmentate casualmente in cui essere intrappolati.
Il gioco può essere eseguito anche su PC Windows, macOS, Linux e dispositivi Android, ma chi preferisce può eseguirlo dal browser web a questo indirizzo.
Changelog
- Migliorate le prestazioni.
- Modifiche all’interfaccia utente.
Download: Backrooms v1.5.1
Fonte: twitter.com