Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala altri due titoli, l’horror di sopravvivenza in prima persona Amnesia: Rebirth e il frenetico gioco d’avventura cooperativo Riverbond.
In Amnesia: Rebirth giochi nei panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino. Sono trascorsi giorni. Dove sei stata? Che cos’hai fatto? Dove sono gli altri?
Would you rather: fight to escape a creature that feeds on your fear OR battle adorable enemies in an epic adventure? 🦸
No need to choose. Both Amnesia: Rebirth and Riverbond are now FREE on the Epic Games Store! https://t.co/Htftoa77Xm pic.twitter.com/ErdtWKHCtd
— Epic Games Store (@EpicGames) April 21, 2022
Ricostruisci il tuo viaggio, metti insieme i pezzi frammentari del tuo confuso passato: è la tua unica possibilità per sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarti.
Riverbound è invece un divertentissimo gioco d’avventura cooperativo per uno a quattro giocatori, ambientato in uno spettacolare mondo voxel.
Lanciati in un viaggio eroico per completare missioni, combattere adorabili nemici e ridurre ogni cosa a cubetti. Tu e i tuoi amici sarete i leggendari eroi che Riverbond sta aspettando?
Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, portando caos, rovina e siccità. Lanciatevi all’avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo, da giovedì 28 aprile i giochi verranno sostituiti da Just Die Already e Paradigm.
Fonte: twitter.com