Pubblicato un nuovo e interessantissimo aggiornamento per PS4 Tools Homebrew, la ricca raccolta di strumenti open source per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.
L’applicazione supporta tutti i firmware “sensibili” e raccoglie alcune funzioni presenti anche in altri strumenti sviluppati da alcuni membri della scena, tra cui il developer Lapy e pearlxcore.
[Pre-Release] PS4_Tools Homebrew V1.3
Includes a whole lot of updates for PS4 Unjail.
HB:https://t.co/EYnDmwkse7
PS4Unjail:https://t.co/h5Qb5sv6YX@PSXHaxDOTcom @PSXPlace @frwololo @Lapy05575948 @DefaultDNB pic.twitter.com/PX1SzI58Bp— The Darkprogramer (@thedarkprogr) November 16, 2021
L’aggiornamento aggiunge due nuove finestre di dialogo, una nuova interfaccia utente (con sfondo e caratteristiche), la possibilità di riprodurre musica tramite il controller (aggiunta in PS4 Unjail) e accesso al database.
SaveData
I dati di salvataggio ora verranno caricati dal database di salvataggio, mentre i giochi mostreranno anche il nome del gioco (con Title ID). Se un salvataggio viene elencato come unknown
significa che il gioco non esiste più sul sistema ma il salvataggio esiste ancora.
Save Data Info
Da Save Data Info è possibile scegliere quali salvataggi si intende montare o smontare.
- Options All / Selected Save.
Trophies
In Trophy Util (accessibile premendo il pulsante ) verranno elencati tutti i file dei trofei sulla console con il loro nome e l’icona, da qui è possibile sbloccare tutti i trofei o solo alcuni trofei di giochi specifici (questo sarà fatto tramite db).
Installed Packages
I file del pacchetto ora vengono caricati dal database dell’applicazione.
Package Installer Via USB
- Piccoli miglioramenti al programma di installazione del pacchetto.
Download: PS4 Tools Homebrew v3
Download: Source code PS4 Tools Homebrew v3
Fonte: twitter.com